Torna alla procedura

posticipazione seduta pubblica apertura buste telematiche contenenti la "Documentazione Amministrativa"

AVVISO PUBBLICO

interventi riduzione rischio idrogeologico Centro Storico e messa in sicurezza movimento franoso Via “Celleta”.
Codice CUP B87H22000870001 - Codice CIG B0219854E2.

posticipazione seduta pubblica apertura buste telematiche
contenenti la "Documentazione Amministrativa"

Nelle more della nomina e costituzione dell’apposita Commissione Giudicatrice della procedura di gara in oggetto, si rende noto e comunica la posticipazione della seduta pubblica inizialmente prevista per il giorno 8 aprile 2024, ore 10:00, per l’apertura delle buste telematiche contenenti la "Documentazione Amministrativa", al giorno 17 aprile 2024 (mercoledì), ore 10:00, presso gli uffici della Centrale Unica di Committenza dei comuni di “Ceccano, Patrica e Amaseno” siti nel Comune di Ceccano in Via Giulio Stirpe n. 34 (piano primo), al fine di procedere all’esecuzione delle seguenti operazioni di gara:
1. controllo della completezza della documentazione amministrativa;
2. verifica della conformità della documentazione amministrativa rispetto a quanto richiesto nella documentazione di gara;
3. redazione di apposito verbale della seduta;
4. eventuale attivazione ad opera del R.U.P. della procedura di soccorso istruttorio, nonché del formale provvedimento determinante le esclusioni/ammissioni alla procedura di gara.

Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza
dei comuni di “Ceccano, Patrica e Amaseno”
dott. Emanuele Colapietro

avviso-posticipazione-seduta-gara-signed.pdf
SHA-256: 6f6f231d3434cdc97cf7b7a816a99f87e6c312d96c1624f984adc704dda0ea1c
05/04/2024 12:12
416.56 kB

C.U.C DEI COMUNI DI CECCANO PATRICA E AMASENO

Piazza Municipio, 1 Ceccano (FR)
Tel. 077562221 - Fax. 0775622326
Email: protocollogenerale@comune.ceccano.fr.it - PEC: protocollo.generale@comunececcano.telecompost.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00